È praticamente fatta, ora dovete “SOLO” organizzare i festeggiamenti come meglio credete. Non abbiate paura di chiedere a ristoranti e hotel la disponibilità per festeggiare un matrimonio gay, verrete trattati come una coppia qualsiasi, nessuno si imbarazza e tantomeno dovrete farlo voi. In Spagna, è grazie al cielo, prassi.
Il nostro matrimonio è il 5 settembre e non vogliamo rivelare i dettagli dell’organizzazione per non togliere la sorpresa ai nostri ospiti, ma presto vedrete le foto e il report, speriamo positivo della giornata.
Ah, a proposito, tutte le nostre famiglie e i nostri amici verranno, 53 persone, alcune della quali hanno scoperto solo di recente che siamo gay, che siamo una coppia, che ci amiamo e che vogliamo formare una famiglia.
Ci rendiamo consto di essere immensamente fortunati perché dopo anni di lotte più o meno dure abbiamo guadagnato l’accettazione e il rispetto delle nostre famiglie (gli amici, se sono tali, è perche ce li siamo scelti e con loro non c’è stato bisogno di lottare). Non è stato facile, ma come tutti gli obiettivi importanti della vita, un po’ bisogna sudarseli!
Il pregiudizio, le ideologie, la rabbia e le bugie vengono tutti spazzati via di fronte all’amore vero, e questa è l’unica vera lezione che abbiamo imparato in questi anni ed è il messaggio che vogliamo fare arrivare a tutti voi.
Nessun commento:
Posta un commento